ALTRI
PROGETTI


1 CAMERA CON INSTA

Nel 2020, con lo scoppio della pandemia da COVID-19 in Italia e il conseguente lockdown, ho scritto, ideato e condotto il programma talk dal titolo: “Camera con Insta”.

In diretta su Instagram, noto social network, ho intervistato sette celebri personalità del mondo dello spettacolo, del sociale, della musica e del giornalismo: Chef Rubio, al secolo Gabriele Rubini, e il cantautore romano Giancarlo Barbati (in arte Giancane).

Senza contare l’apporto fondamentale di personalità come l’attore Donato Altomare e il giornalista sportivo Riccardo Cotumaccio. Peculiare, inoltre, anche l’intervista a Mauro Trabalza, nipote della Sora Lella e proprietario dell’omonimo ristorante a Roma.

2 “LIMONE” DI GIANCANE

Il 16 giugno 2017 Giancarlo Barbati, in arte Giancane, dà vita al video ufficiale del suo pezzo “Limone”.

Il girato è prodotto interamente dalla società indipendente TUMAGA, gestita da Chef Rubio, in collaborazione con Image Hunters.

Ho figurato come attore all’interno del corto, partecipazione avvenuta a titolo completamente gratuito, quindi non in conflitto con la deontologia professionale giornalistica.

4 PROPAGANDA LIVE

Il 21 settembre del 2018 finisco in diretta a Propaganda Live, nota trasmissione de La7 condotta da Diego Bianchi, un mio intervento è stato rilanciato durante la puntata.

Perfetto esempio di citizen journalism, con la componente interattiva di colleghi ed estimatori: binomio perfetto.

Vogliamo conoscerci?

Contattami subito per mail o telefono qui sotto

Andrea Desideri

© Andrea Desideri. Tutti i diritti riservati.
Powered by Supernero.